DESCRIZIONE AZIENDA Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA- CARAGLIO POSIZIONE Attività e responsabilità: - gestione operativa degli ordini di acquisto - selezione fornitori e richiesta preventivi - verifica conferme d'ordine e aggiornamento tempi di consegna - collaborazione con ufficio tecnico, magazzino e produzione - inserimento dati a gestionale e supporto nelle attività amministrative dell'ufficio REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma tecnico o laurea ad indirizzo economico/ingegneristico - pregressa esperienza in analoga mansione - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e dimestichezza con sistemi gestionali ERP - Conoscenza della lingua inglese ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - orario full Time dal Lunedì al Venerdì - luogo di lavoro: Caraglio (CN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004