
ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL MARMO
- Settimo Milanese, Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Realizzazione di lapidi e monumenti funebri
- Incisioni su pietra
Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa come marmista o in mansioni affini (fabbro, muratore, operatore su macchine utensili)
- Capacità di utilizzo di attrezzature da lavoro come trapano, taglierina e, preferibilmente, macchine CNC
- Buona manualità, precisione e cura del dettaglio
- Ottima resistenza fisica e predisposizione al lavoro manuale
- Affidabilità e spirito di collaborazione
- Possesso della patente B
Si offre:- Contratto iniziale a tempo determinato full-time, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato
- Inquadramento previsto: CCNL FMP – Livello A1
- Retribuzione indicativa: €1.600 lordi/mese x 13 mensilità
- Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari il sabato
- Buoni pasto da €8/giorno
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI)#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.itSettore: Servizi e cura della personaRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato