
HR Payroll Specialist
- Roma
- 25.000-30.000 € all'anno
- Tempo determinato
- Full time
Orario: Full time, lunedì-venerdì, 9:00 - 18:00
Contratto: Tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga
RAL: 25.000 - 30.000 €
Modalità di lavoro: Presenza + possibilità di smartworkingPer importante realtà cliente, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire all'interno del team amministrativo per la gestione delle attività legate all'elaborazione delle paghe e degli adempimenti contributivi e fiscali.Responsabilità principali:Gestione completa del ciclo paghe per i dipendenti (contratti, presenze, elaborazione cedolini, contributi, TFR)Aggiornamento delle normative in ambito giuslavoristico e previdenzialeInterfaccia con enti esterni e consulenti del lavoroSupporto nelle attività di reportistica e archiviazione documentaleRequisiti:Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati o studi di consulenzaConoscenza degli adempimenti fiscali e contributivi legati al payrollBuona dimestichezza con software per l'elaborazione paghePrecisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomiaOfferta:
Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente, con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi e concrete prospettive di proroga. Ambiente professionale, orari strutturati e flessibilità lavorativa con possibilità di smartworking.📩 Candidati ora per entrare a far parte di un team professionale e dinamico!