Responsabile operativo FACILITY MANAGEMENT – Roma

Direzione Lavoro Group

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente operante nella gestione di servizi di Facility Management principalmente per il settore della pulizie civili e industriali, sanificazione, logistica una figura di Responsabile Operativo FACILITY MANAGEMENT per la zona di Roma e provincia.La nuova risorsa dovrà assicurare l'ottimale svolgimento e organizzazione delle attività nelle strutture che gestirà in autonomia.Nello specifico si occuperà di:- Gestione fornitura e ordini dei vari materiali di consumo;- Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative dei clienti seguiti;- Verificare l'ottimale svolgimento delle attività ;- Monitorare, selezionare e formare le risorse per lo svolgimento delle attività;- Coordinare il personale e gestire i turni di lavoro.Requisiti minimi:- Esperienza pregressa nel settore Facility;- Ottima capacità di gestione dei budget connessi ai progetti seguiti- Capacità di gestione delle risorse di organizzazione del lavoroSi propone un contratto a tempo indeterminato + benefit vari (pc, telefono, auto aziendale, carta carburante e carta telepass, attività di coaching, di team building e formazione continua)RAL di definire in base alla professionalità del candidato.Settore: Pulizie/Portierato/GuardianiaRuolo: Facility management/Manutenzione/PulizieAnni di esperienza: 5-10 anniTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato

Direzione Lavoro Group