IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA

MAW

  • Paderno d'Adda, Lecco
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Descrizioneper solida realtà meccanica, specializzata in lavorazioni conto terzi per il settore industriale, ricerca la seguente figura professionale: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa, si occuperà di gestire in autonomia o con il supporto della titolare le seguenti attività: Gestione degli acquisti di materiali da fornitori italiani;Gestione delle lavorazioni esterne, occupandosi della spedizione dei pezzi presso terzisti e del relativo rientro;Emissione di bolle di accompagnamento, preventivi e gestione documentale;Analisi delle ore di produzione e loro inserimento nel gestionale per la costruzione dei preventivi;Contatto e supporto diretto alla produzione, interfacciandosi quotidianamente con l'officina;Confronto con la titolare per l'organizzazione delle attività operative. Requisiti Professionali: Esperienza pregressa in ambito impiegatizio nel settore metalmeccanico o in ruoli analoghi;Conoscenza base della documentazione tecnica e del disegno meccanico (preferibile formazione come perito meccanico o geometra);Competenze nella gestione del conto lavoro e della relativa logistica;Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team e al confronto con l'ambiente produttivo;Buon uso del PC e dei principali strumenti digitali d'ufficio. Completano il profilo: Precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali. Zona di lavoro: PADERNO D'ADDA (LC)RAL: 22.000 - 27.000?. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alle competenze maturate. Inserimento diretto in azienda. Tempo Indeterminato. Inserimento diretto in azienda.
Nazione Italia
Regione LOMBARDIA
Provincia LECCO
Città PADERNO D'ADDA
Anni esperienza non specificato
Studi richiesti non specificato

Technojobs.it