
BACK OFFICE PRATICHE AUTO
- Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
Gestione pratiche relative alle vetture: registrazione e caricamento contratti nei vari gestionali aziendali, immatricolazioni.
Gestione pratiche di finanziamento e leasing, passaggi di proprietà.
Controllo e gestione obiettivi commerciali della casa madre in collaborazione con i Brand Manager di riferimento.Interfaccia con i venditori per garantire la migliore gestione della pratica di vendita
Organizzazione e controllo dei trasporti.
Gestione Eco Bonus.
Monitoraggio e controllo pagamenti ed emissione fatture.Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:Diploma
Pregressa esperienza in analogo ruolo
Preferibile provenienza da concessionarie e agenzie di pratiche auto
Buona conoscenza del pacchetto Office e di Gestionali aziendali (Quali CROSS, SLI)Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Orario: Impegno full time, dal lunedì al venerdì: 8,30-12,30/13,30-17,30Sede di lavoro: Via San Leonardo 146/A - 43122 Parma (PR)QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMOLa selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.