
ACCOUNT GESTIONE CLIENTI - OTTIMO INGLESE
- Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto ai clienti nella creazione, produzione e distribuzione delle comunicazioni aziendali
- Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio puntuale ed efficace
- Attività amministrative e contabili legate ai clienti assegnatiRequisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella vendita di prodotti e/o servizi
- Diploma o laurea in ambiti affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Gradite competenze in ambito marketing, amministrativo e contabileSi offre:- assunzione diretto in azienda,- il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza professionale già maturata- contesto strutturato, solido e stimolante, con reali possibilità di crescitaOrario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: VeronaSettore: Industria della cartaRuolo: Grafica/Design/CreativeAnni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato