
Operatore/trice di produzione legge 68 categorie protette
- Dro, Trento
- Tempo indeterminato
- Full time
La posizione è dedicata a candidati/e appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68.
La persona selezionata sarà coinvolta in attività di lavorazione prodotti metallici tramite presse e collaudi. Gestirà in autonomia carico e scarico pezzo, controllo lavorazione e controllo qualità.
È richiesta una buona manualità, attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team.
Requisiti principali:
- Esperienza pregressa in ambito produttivo o in ruoli similari sarà considerata un plus, ma si valutano anche profili senza esperienza specifica;
- Buona predisposizione al lavoro manuale e alla precisione;
- Disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì e orario tempo pieno.
Viene offerto contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Se ti riconosci in questa descrizione e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica nel settore metalmeccanico, invia la tua candidatura e/o contattaci in filiale!Titolo di studio:
Qualifica / AttestatoCompetenze:
Meccanica - Montaggio MeccanicoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).