
Front Office Trainee
- Umbria Milano
- Formazione
- Full time
- Supportare il buon funzionamento del reparto Front Office, dove tutti gli aspetti del viaggio e dell'esperienza degli ospiti sono curati al massimo livello
- Operare in team per garantire la massima soddisfazione degli ospiti, anticipando e soddisfacendo le loro esigenze nel corso dell’intero soggiorno, fornendo una risposta positiva e tempestiva alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi
- Assicurarsi che le preferenze ed indicazioni date dagli ospiti in fase di prenotazione siano rispettate e comunicate ai reparti interessati in modo tempestivo e professionale
- Gestire le amenities e assicurare soggiorni memorabili ai VIP in arrivo
- Promuovere la cultura e valorizzare il programma fedeltà di RHG promuovendo i servizi della struttura con attività di upselling e crosseling
- Costruire e mantenere rapporti di lavoro efficaci promuovendo la cultura e i valori aziendali- Assicurare l'aderenza e la conformità alla legislazione e alle procedure interne di compagnia
- Passione per il mondo hospitality
- Spiccata customer attitude e senso dell’ospitalità
- Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative
- Ottime capacità di comunicazione e relazione
- Integrità e serietà professionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese, ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus