During SpA � regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Lecco (LC) Per azienda di Valmadrera, che opera nel settore metalmeccanico, selezioniamo ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per impiego full time L' ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA si occuper� di quanto segue: � Gestione delle prenotazioni di voli e hotel del personale viaggiante � Supporto all�organizzazione delle fiere aziendali � Gestione corsi aziendali (sicurezza e aggiornamento personale) � Gestione completa parco auto aziendale (rapporti con la societ� di noleggio, gestione documenti interni e interazione coi colleghi utilizzatori) � Gestione presenze dipendenti (verifica e correzione di eventuali anomalie tramite portale Zucchetti e trasmissione dati allo studio paghe) � Supporto al magazzino (Registrazione e archiviazione documenti di trasporto con software gestionale, ordini di reintegro scorte magazzino) � Gestione documenti sulla sicurezza (emissione DUVRI, POS e permessi di accesso nei cantieri) � Gestione documentazione certificazione ambientale ISO 14001 e documenti sui rifiuti industriali Requisiti: Richiesta esperienza come addetto/addetta alla segreteria amministrativa, buone capacit� informatiche in generale, buona conoscenza del pacchetto Office e posta elettronica, esperienza nell�utilizzo di software gestionali e buona conoscenza della lingua inglese Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo Aspettiamo la tua candidatura! During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco #offertedelmese Il presente annuncio �rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,�e a persone di tutte le et� e tutte le nazionalit�, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).