Impiegato/a Back Office Amministrativo – Settore Pelletteria
Sessa Aurunca, Caserta
Tempo determinato
Full time
2 giorni fa
Azienda manifatturiera attiva nella produzione e lavorazione di articoli in pelle seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo, con mansioni di supporto documentale e gestione dati.Attività previste:Inserimento dati relativi a ordini e commesse nel sistema gestionaleArchiviazione digitale e cartacea della documentazione tecnica e amministrativaControllo e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitoriCollaborazione con i reparti produzione e spedizioni per la tracciabilità dei materialiSupporto nella predisposizione di report interni e documentazione gestionaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza base dei principali software informatici (Excel, posta elettronica, gestionali)Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attivitàAttitudine al lavoro in team e alla comunicazione internaOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabileOrario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Supervisione e formazione retribuita da parte del team durante le fasi operativeTicket restaurant giornalieriImpiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15, 47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516