Impiegato/a segreteria – Studio Medico Oculistico

  • Cremona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Studio medico oculistico ricerca una nuova risorsa da inserire con il ruolo di receptionist.La risorsa sarà responsabile della gestione degli appuntamenti, dell’accoglienza dei pazienti e del supporto operativo nell’organizzazione delle visite e dei servizi clinici.Mansioni principali:Gestione e organizzazione degli appuntamenti per visite oculistiche e controlli specialistici
Accoglienza e assistenza ai pazienti prima, durante e dopo le visite
Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email con pazienti, fornitori e specialisti
Supporto amministrativo e contabile, inclusa la gestione delle pratiche assicurative e documentazione clinica
Coordinamento con il personale medico e tecnico per garantire il corretto svolgimento delle attività dello studioRequisiti richiesti:Disponibilità immediata
Diploma di maturità
Doti comunicative e relazionali
Doti organizzative
Residenza o domicilio in zona
Serietà, responsabilità e precisione
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore oculistico: la figura verrà formata e affiancata da personale espertoOfferta:Contratto di apprendistato di 6 mesi, finalizzato all’inserimento stabile nello studio
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:30-18:30
Percorso di formazione continua e affiancamento.Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516

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