DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, divisione Permanent Retail specializzata in inserimenti diretti in azienda, seleziona per realtà industriale attiva nel settore alimentare, un/a Controller da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo, con l'obiettivo di potenziare il presidio dei processi di analisi economico-finanziaria e controllo di gestione. POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Analisi della movimentazione di magazzino e monitoraggio delle giacenze - Analisi delle performance dello stabilimento e dei costi industriali - Supporto nella gestione dei processi di closing, budgeting e forecasting - Analisi degli scostamenti e proposta di azioni correttive, con focus su: - Cicli di lavoro - Distinte base - Parametri di consumo energetico - Sviluppo e implementazione di KPI per il monitoraggio dell'efficienza produttiva REQUISITI Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o affini Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo Preferibile provenienza da contesti aziendali mediamente strutturati, idealmente nel settore alimentare Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze Buone doti analitiche, comunicative e relazionali ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Roveredo di Guà (VR) Orario di lavoro: in giornata dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 RAL: *testo nascosto*0? L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004