Progettista Meccanico - Categoria protetta (L.68/99)

Humangest

  • Lombardia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 giorni fa
  • Candidati facilmente
Humangest S.p.A.Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione elettrica e meccanica di sistemi di traporto ferroviario, un/a Progettista Meccanico - Categoria protetta (L.68/99)La risorsa, riportando al manager di progetto, si occuperà di:· Progettazione meccanica di turbine e compressoriRequisiti:· Istituto Tecnico o Laure in ingegneria Meccanica (Bsc o Msc);· Autonomo nell'uso di CATIA V5;· Competenze in modellazione 3D e relative messe in tavola 2D;· Ottime capacità comunicative e di lavoro in autonomia e in Team;· Grande passione per il settore e l'attività di progettista meccanico;· Buona conoscenza della lingua Italiana;· Gradita conoscenza della lingua Inglese.Contratto: diretto con l'azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza + mensa azienda e bonus di risultato.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata e uscita + possibilità smart working.
Zona di lavoro: Rho (MI).#nordovestLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Industrie altreRuolo: Ingegneria/ProgettazioneTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Humangest