
Tecnico Informatico Help Desk - Bergamo
- Bergamo
- 1.400-1.500 € al mese
- Contratto
- Full time
- Sarai il primo punto di contatto per i Clienti che cercano assistenza tramite telefono o e-mail
- Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti
- Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti
- Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi
- Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto
- Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT
- Registrerai eventi e problemi e la loro risoluzione nei log
- Seguirai e aggiornerai lo stato e le informazioni del Cliente
- Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati
- Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici
- Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Sufficiente conoscenza lingua inglese