Tecnico Informatico Help Desk - Bergamo

We Tech

  • Bergamo
  • 1.400-1.500 € al mese
  • Contratto
  • Full time
  • 2 mesi fa
Siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk IT per fornire assistenza rapida e utile sui sistemi informatici. Risponderai a domande su problemi tecnici di base e offrirai consigli per risolverli.Un eccellente Helpdesk IT deve avere una buona conoscenza tecnica ed essere in grado di comunicare in modo efficace per comprendere il problema e spiegare la sua soluzione.L'obiettivo è creare valore per i Clienti per contribuire a preservare la reputazione e il business dell'Azienda.Responsabilità
  • Sarai il primo punto di contatto per i Clienti che cercano assistenza tramite telefono o e-mail
  • Dovrai risolvere problemi in remoto tramite tecniche diagnostiche e domande pertinenti
  • Determinerai la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti
  • Dovrai guidare il Cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi
  • Indirizzerai le questioni irrisolte al livello successivo del personale di supporto
  • Fornirai informazioni accurate su prodotti o servizi IT
  • Registrerai eventi e problemi e la loro risoluzione nei log
  • Seguirai e aggiornerai lo stato e le informazioni del Cliente
  • Identificherai e suggerirai possibili miglioramenti nelle procedure
Requisiti
  • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici
  • Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Sufficiente conoscenza lingua inglese
Offriamo contratto di assunzione diretta più benefit.Accettiamo anche candidature di liberi professionisti a partita IVA.La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze e capacità dei candidati.

We Tech