
SERVICE MANAGER DI GRUPPO Automotive
- Caserta
- Tempo indeterminato
- Full time
- Coordinare le attività di accettazione e curare la responsabilità della qualità dei servizi di accettazione erogati, secondo logiche di garanzia e correttezza del processo di autoriparazione
- Organizzare e gestire l'Officina in ottica di risoluzione più veloce ed efficiente dei problemi tecnici,
- Pianificare tutte le attività necessarie alla realizzazione degli interventi in assistenza
- Occuparsi in prima persona della gestione di casi ritenuti particolarmente critici
- Ottimizzare i risultati economico-finanziari del reparto e monitorare le attività amministrative e di back office collegate
- Supervisionare accuratamente e proattivamente il Cliente, il personale del reparto e i flussi di lavoro in ottica di redditività
- Il/la candidato/a Ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel Post Vendita di officina Auto, con conoscenza dei processi di assistenza secondo logiche di efficienza e redditività
- In alternativa si potrà valutare un'esperienza di Post Vendita e/o di Customer Care e/o di gestione processi di assistenza in aziende che commercializzano prodotti ad alto contenuto tecnico
- Attitudine all'operatività e senso pratico nella risoluzione veloce di problemi, sapendosi relazionare col cliente “difficile”
- Competenze gestionali, economiche (con nozioni sui principali KPI's dell'assistenza), di marketing e di sviluppo del business
- Spiccate capacità metodologiche e digitali
- autorevolezza e pragmatismo ti caratterizzano
- sai creare collaborazione anche quando il team è un po' demotivato, e hai una visione d'insieme
- sai fare analisi e l'efficienza del reparto è la tua sfida quotidiana