Impiegato/a Back Office | Addetto/a all'Inserimento Ordini
Human Job Talent
Ferrara
Tempo determinato
Full time
28 giorni fa
Azienda operante nel settore automobilistico seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office con il ruolo di addetto/a all’inserimento ordini. La figura si occuperà della gestione operativa e documentale degli ordini, contribuendo all’efficienza del flusso commerciale e logistico. Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento ordini all’interno del gestionale aziendale Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini Elaborazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT) Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali Ottime capacità organizzative e di gestione simultanea di più attività (multitasking) Predisposizione al lavoro in team, precisione e buone doti comunicative Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Formazione retribuita e affiancamento operativo. Sede di lavoro: Ferrara.