Impiegato/a Back Office | Addetto/a all'Inserimento Ordini

Human Job Talent

  • Ferrara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Azienda operante nel settore automobilistico seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office con il ruolo di addetto/a all’inserimento ordini. La figura si occuperà della gestione operativa e documentale degli ordini, contribuendo all’efficienza del flusso commerciale e logistico. Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento ordini all’interno del gestionale aziendale Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini Elaborazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT) Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali Ottime capacità organizzative e di gestione simultanea di più attività (multitasking) Predisposizione al lavoro in team, precisione e buone doti comunicative Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Formazione retribuita e affiancamento operativo. Sede di lavoro: Ferrara.

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