
commercialista
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
2. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale con iscrizione all'albo dei Commercialisti e/o Revisori;
3. Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
4. Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del Cliente;
5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
6. Ottima padronanza e conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; buona conoscenza del diritto societario;
7. Forte propensione allo studio e all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
8. Persona affidabile, sveglia e dinamica; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità;
9. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;
10. Candidato responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
11. Capacità di ulteriore crescita professionale e desiderio di intraprendere un percorso professionale di medio - lungo periodo;
12. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
13. Domicilio nella provincia nord di Vicenza, e comunque in aree limitrofe allo Studio.Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
Adempimenti Intrastat;
Consulenza ai Clienti in materia contabile, amministrativa e fiscale;
Gestione di operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni, Due Diligence);
Altri adempimenti contabili, fiscali e societari richiesti dalla mansione.Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Castelnovo (VI).Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.Modalità di Candidatura: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. 250630 all'indirizzo veronicasancesario@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.