
Back Office Commerciale Estero con Inglese e Spagnolo
- Zevio, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- organizzare spedizioni oltremare;
- supportare il team commerciale per la gestione dei clienti;
- controllare i documenti relativi all'esportazione e all'invio dei prodotti ai clienti;
- verificare i fidi assicurativi dei clienti e monitorare eventuali ritardi di pagamento;
- creare report che riassumano le attività della stagione appena conclusa;
- raccogliere preventivi per trasferte e fiere commerciali;
- aggiornare settimanalmente i listini di vendita dei prodotti;
- organizzare trasferte all'estero e partecipare a fiere commerciali;
- aggiornare settimanalmente le pagine social del nostro brand;
- creare e inviare newsletter ai nostri clienti e follower.
- ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola scritta e parlata. La conoscenza del francese costituirà titolo preferenziale ma non esclusivo;
- conoscenze di base di contabilità;
- preferibile laurea in indirizzo linguistico o economico;
- preferibile precedente esperienza lavorativa nel settore;
- utilizzo del pc e delle applicazioni di office;
- problem solving;
- lavoro in team.