Azienda operante nella distribuzione di sistemi per la somministrazione di bevande calde per ambienti professionali e commerciali ricerca una risorsa da inserire all’interno del team vendite. La figura selezionata sarà coinvolta nel contatto diretto con potenziali clienti e nella gestione dei rapporti con clienti attivi, seguendo le attività legate alla presentazione dei prodotti, alla gestione degli ordini e all’assistenza pre e post vendita. Attività: Contattare clienti attivi e potenziali per presentare soluzioni di fornitura Raccogliere esigenze specifiche e proporre configurazioni adatte ai singoli contesti Gestire trattative commerciali fino alla chiusura dell’ordine Curare gli aspetti organizzativi e documentali legati alla vendita Mantenere rapporti costanti con il cliente anche nella fase successiva alla fornitura Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, in attività di vendita o relazione con il cliente Buone capacità comunicative e organizzative Disponibilità a spostamenti nella zona di riferimento Autonomia, precisione e orientamento agli obiettivi Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Affiancamento e formazione tecnica interna a carico dell'azienda Incentivi al raggiungimento dei risultati Supporti aziendali per lo svolgimento della mansione (telefono, rimborso spese, strumenti digitali). Sede di lavoro: Roma Est.