Azienda commerciale operante nel settore delle utilities (luce e gas) ricerca una risorsa da inserire al front office aziendale con il compito di garantire un’accoglienza professionale e un supporto informativo di qualità alla clientela. Mansioni principali Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto Smistamento delle richieste ai reparti competenti Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti su gestionale aziendale Supporto organizzativo alle attività quotidiane dell’ufficio Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Padronanza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Office) Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico Attitudine al lavoro in team Offerta e benefit Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo Ambiente aziendale dinamico e strutturato Sede di lavoro: Rozzano