
Addetti/e Call Center outbound Settore Finanziario
- Roma
- 8 € all'ora
- Tempo indeterminato
- Full time
- diploma quinquennale di scuola superiore (necessaria copia);
- ottima dialettica ed orientamento al cliente;
- ottimo utilizzo del PC;
- preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
- capacità di lavorare in team.
- certificazione professionale OAM;
- possibilità di smart working a seguito di un congruo periodo di inserimento;
- contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione oraria effettiva di 8,50€/h;
- dopo 3 mesi di anzianità, assistenza sanitaria integrativa;
- formazione iniziale retribuita;
- importanti incentivi commisurati ai risultati raggiunti;
- massima flessibilità oraria in un ambiente molto attento alla motivazione;
- convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
- accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
- iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).