
Back office assicurativo
- Torino
- Tempo determinato
- Part time
E' necessario frequentare un corso propedeutico all'inserimento lavorativo che si terrà dal 22 al 30 settembre, in orario 9.00 - 18.00Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- preferibile esperienza in ambito assicurativo
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare part-time
- ottime doti relazionali
- disponibilità alla frequentazione del corso di formazione propedeutico all'assunzione.Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 9.00 - 18.00Luogo di Lavoro: Torino sudContratto: iniziale contratto di 1 mese più prorogheSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno#nordovestSettore: AssicurazioneRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 16/06/2005Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%Disponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperioreRichiesta conoscenza pacchetto Office e pc e gradita conoscenza in ambito assicurativo.