Back office assicurativo

Humangest

  • Torino
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Humangest S.p.A.Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente BACK OFFICE ASSICURATIVO.Le risorse selezionate svolgeranno attività di back office in ambito assicurativo in particolare gestione dei sinistri.
E' necessario frequentare un corso propedeutico all'inserimento lavorativo che si terrà dal 22 al 30 settembre, in orario 9.00 - 18.00Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- preferibile esperienza in ambito assicurativo
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare part-time
- ottime doti relazionali
- disponibilità alla frequentazione del corso di formazione propedeutico all'assunzione.Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno nella fascia oraria 9.00 - 18.00Luogo di Lavoro: Torino sudContratto: iniziale contratto di 1 mese più prorogheSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno#nordovestSettore: AssicurazioneRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 16/06/2005Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%Disponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperioreRichiesta conoscenza pacchetto Office e pc e gradita conoscenza in ambito assicurativo.

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