
Addetto/a alla contabilità settore pubblico
- Mondovì, Cuneo
- Tempo determinato
- Part time
- Registrazione e verifica delle operazioni economiche e finanziarie.
- Gestione del bilancio e redazione di documenti contabili.
- Gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
- Amministrazione di appalti e contratti.Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa pluriennale nella mansione, maturata all'interno di enti del settore pubblico.
- Conoscenze approfondite e specifiche in ambito contabile applicato alla pubblica amministrazione.
- Titolo di studio di natura tecnica, con preferenza per un diploma in ragioneria o una laurea in economia.
- Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle responsabilità assegnate.Dettagli contrattuali:
- Inizio previsto: Settembre.
- Tipologia di contratto: iniziale contratto a termine con prospettive di continuità.
- Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali.La posizione offre l'opportunità di inserirsi in un contesto stimolante, dove il contributo professionale sarà valorizzato e riconosciuto. Se dispone delle competenze e dell'esperienza richieste e desidera mettersi in gioco in una realtà dinamica e strutturata, invii la sua candidatura.Competenze:
Contabilità - Contabilità generaleDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).