ADDETTA / ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI - HR PAYROLL

Synergie

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 20 giorni fa
Sei appassionato del mondo delle risorse umane e vorresti metterti in gioco nell'amministrazione del personale?Synergie Italia, filiale TORINESE DIREZIONALE, è alla ricerca per azienda operante nel settore aerospace, leader nella meccanica di precisione:HR AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVALa risorsa, inserita nella Direzione Risorse Umane ed in supporto al team dell’Amministrazione, si occuperà della parte amministrativa e payroll dell'Azienda. Tra le attività principali si occuperà di Assistenza ai Dipendenti per questioni/quesiti inerenti al payroll, pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro (es. detrazioni, richieste anticipo TFR, eventi di assenza) e anomalie sul time & attendance; gestione benefit aziendali e statistiche legate ai dipendenti. In merito alla parte payroll si occuperà del caricamento variabili mensili su SAP; gestione cessioni e pignoramenti; riconciliazione mensile finale dei pagamenti degli stipendi.La risorsa selezionata ha maturato esperienza amministrativa / payroll, elaborazione diretta (data entry) delle buste paga in studi contabili e/o in aziende. E' gradita la conoscenza di SAP e conoscenza lingua inglese (B2). Completano il profilo ottima capacità di utilizzo pacchetto office e problem solving.Inquadramento e stipendio verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate sulla base della reale competenza/esperienza del candidato.Sede di lavoro: TorinoL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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