DIRETTORE/DIRETTRICE AREA TECNICA E PATRIMONIO

Coop Italia Visualizza tutti gli annunci

  • Arenzano, Genova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Coop Liguria è una cooperativa di consumatori attiva nel settore della grande distribuzione, che gestisce 53 punti vendita tra Liguria e Basso Piemonte e ha un giro d’affari annuo che supera gli 850 milioni di euro.La Cooperativa conta quasi 400 mila Soci e occupa circa 2.700 persone. La mission di Coop Liguria è offrire ai Soci e a tutti i clienti prodotti di qualità al miglior prezzo, nel rispetto della sicurezza alimentare e dell’ambiente, garantendo ai produttori un’equa remunerazione del loro lavoro.La Cooperativa è attenta alla responsabilità sociale e porta avanti numerosi progetti in campo solidale, ambientale, educativo e culturale. Inoltre, grazie alla sua straordinaria solidità patrimoniale e finanziaria, sostiene la progettualità di decine di associazioni locali per contribuire a migliorare la vita delle comunità in cui è presente con i propri negozi. Le parole d’ordine che orientano le politiche del personale di Coop Liguria sono merito, formazione, parità di genere, welfare aziendale, trasversalità dei ruoli e valutazione costante e continua del potenziale, per individuare persone da avviare a percorsi di crescita.Questa organizzazione del lavoro che mette al centro le persone ha permesso alla Cooperativa di ottenere importanti riconoscimenti:
  • Premio per le politiche di genitorialità da INAIL e Consigliera regionale di Parità Regione Liguria (2018)
  • Premio “Best Work Life” di Corriere della Sera e Next - Nuova economia per tutti sul benessere e il coinvolgimento dei lavoratori (2022)
  • Premio Eccellenza Formazione assegnato dalla Associazione Italiana Formatori (2023)
  • Conseguimento della certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere (2023)
COOP LIGURIA, società leader nella GDO in Liguria e nel Basso Piemonte, ricerca DIRETTORE/DIRETTRICE AREA TECNICA E PATRIMONIO con esperienza almeno triennale nel ruolo, in posizione di responsabilità e coordinamento di altre persone.Si richiede il possesso di:· Laurea magistrale in Ingegneria civile e/o Architettura;· Conoscenza della strumentazione urbanistica e commerciale;· Conoscenza della legislazione e delle procedure edilizie;· Esperienza nella progettazione e realizzazioni di edifici a uso commerciale, industriale e/o residenziale;· Esperienza nel coordinamento nella manutenzione di impianti ed attrezzatureCostituisce titolo preferenziale consolidata esperienza:· In società edili;· Nell’acquisto di beni e attrezzature.Sede di lavoro: Arenzano (Genova)

Coop Italia