ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

Synergie

  • Novellara, Reggio Emilia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Novellara un/una:ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICEPosizione:La risorsa inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di:
  • Gestione e inserimento ordini clienti;
  • Attività di back office e supporto alla rete commerciale;
  • Gestione delle richieste e delle segnalazioni dei clienti, garantendo un servizio puntuale e accurato;
  • Contatto con clienti italiani ed esteri via telefono ed e-mail;
  • Supporto nella gestione delle spedizioni e della relativa documentazione.
  • Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus);
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente;
  • Gradita esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service.
Offerta:
  • Inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di continuità;
  • Orario di lavoro: full time;
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Novellara (RE)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie