DESCRIZIONE AZIENDA Eurofirms, filiale di Parma, cerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'impiantistica alimentare una figura di POSIZIONE IMPIEGATO BACK OFFICE POST VENDITA La persona selezionata avrà il compito di occuparsi di mantenere i rapporti con la clientela, richieste di supporto post vendita e piani di fidelizzazione. Requisiti per la mansione: - esperienza anche breve in ambito back office commerciale, customer care o servizi post vendita oppure laurea in materie linguistiche e voglia di imparare da zero una nuova professionalità - Ottima conoscenza della lingua inglese e un'altra lingua - capacità di lavoro in team e rispondere positivamente alle criticità ALTRE INFORMAZIONI Si offre inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza effettivamente maturata Orario: full time, dal lunedì al venerdì (8:30-17:30) Luogo: Parma Contratto: inserimento in somministrazione, scopo assunzione diretta I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679)