Brand Manager

Page Personnel

  • Provincia di Firenze
  • 40.000-41.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 30 giorni fa
  • Candidati facilmente
Responsabilità principali:
  • Definire e implementare strategie di marketing e comunicazione per il brand, allineate agli obiettivi aziendali.
  • Analizzare il mercato, i trend di consumo e i competitor per identificare opportunità di crescita.
  • Coordinare campagne promozionali e attività di comunicazione sia online che offline.
  • Collaborare con i team di vendita, ricerca & sviluppo e produzione per assicurare coerenza e qualità del brand.
  • Monitorare le performance di vendita e l'efficacia delle iniziative di marketing, proponendo azioni correttive.
  • Gestire il budget dedicato al brand, ottimizzandone l'utilizzo.
  • Supportare il lancio di nuovi prodotti e iniziative commerciali.
Azienda leader nel settore alimentareSede in ToscanaRequisiti:
  • Almeno 3-5 anni di esperienza come Brand Manager, preferibilmente nel settore alimentare.
  • Laurea triennale in Marketing, Economia o discipline affini.
  • Ottima conoscenza delle dinamiche di mercato e dei principali canali di comunicazione.
  • Ottima padronanza del pacchetto MS Office; la conoscenza di software di marketing è un plus.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità analitiche, orientamento ai risultati e problem solving.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Azienda leader nel settore alimentare.Ottima opportunità di carriera.

Page Personnel