
Addetto/a alle pulizie civili a Ficarolo (RO)
- Rovigo
- Tempo indeterminato
- Part time
Siamo alla ricerca di una figura operativa da inserire nel nostro organico presso nostro Cliente FICAROLO (RO)Principali attività:
Operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti: cura dei pavimenti, svuotamento dei contenitori per i rifiuti, pulizia delle superfici.
Organizzazione e sistemazione degli spazi.
Garantire il rispetto degli standard igienici e la corretta manutenzione delle attrezzature utilizzate. Requisiti:
Disponibilità immediata.
Buona familiarità con l'uso dei principali macchinari del settore, come lavapavimenti e spazzatrici.
Giorni e orari di servizio: Dal Lunedi al Venerdi 1 ora di servizio da eseguire nella fascia oraria tra le 17:30 alle 20:00.Sostituzione ferie dal 17/08 al 30/08.
Cosa offriamo:
Un contesto dinamico e strutturato all'interno di un Gruppo in costante crescita
Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua
Un ambiente di lavoro orientato all’innovazione e alla sostenibilità
Inquadramento: assunzione diretta, part time
Sede di lavoro: FICAROLO (RO)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.