
Impiegata/o Amministrativa/o + Back Office_Ponzano Veneto
- Ponzano, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
Ricerchiamo una figura amministrativa con esperienza di back office, da inserire in un contesto dinamico nel settore costruzione impianti. La risorsa sarà responsabile della gestione e verifica dei contratti stipulati dai commerciali, con particolare attenzione alla parte amministrativa e bancaria, oltre a occuparsi delle attività operative di back office.Requisiti richiesti
Esperienza minima di 3 anni in aziende del settore costruzione impianti
Conoscenza approfondita di gestione internazionale: CRM, bolle doganali e documenti correlati.
Ottima conoscenza della normativa IVA, lettere di credito e garanzie bancarie.
Capacità di gestire una fatturazione complessa e articolata (circa 100 fatture annuali con caratteristiche diverse).
Conoscenza molto buona della lingua ingleseResponsabilità:Visionare e correggere i contratti stipulati dai commerciali.
Gestire le garanzie bancarie (acconti e lettere di credito), interfacciandosi con banche e clienti per le aperture e modifiche.
Preparare bolle e documenti di trasporto (DDT).
Gestire la fatturazione attiva, nazionale e internazionale, con un controllo accurato dell'IVA.
Gestire la prima nota e i bonifici relativi al ciclo attivo.
Preparare la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali (intra ed extra CEE), inclusi documenti doganali (Eur1, Dual Use), dichiarazioni di origine, dazi, liste di carico e prelievo.Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).