
Customer Service Representative
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione delle richieste in entrata dei nostri clienti commerciali - per telefono o per iscritto - su tutti gli argomenti di post-vendita e di elaborazione operativa al primo livello e trovate la soluzione giusta per ogni richiesta;
- Assistere i nostri concessionari su temi quali la logistica, l'invio di documenti, i pagamenti e i reclami e lavorate a stretto contatto con i nostri reparti specializzati interni;
- Lavoro di squadra e comunicazione: sarete l'interfaccia tra i nostri clienti e i reparti specializzati e vi assicurerete che tutti i problemi vengano risolti in modo efficiente;
- Mantenere organizzare e gestire con cura e precisione le nostre panoramiche, i rapporti e i dati dei clienti.
- Un'esperienza pregressa nel servizio clienti rappresenta un valore aggiunto significativo; specialmente se avete familiarità con sistemi di ticketing e software di telefonia e padronanza della Suite Google, in particolare GSheet;
- Saremmo lieti di accogliere nel nostro team una persona motivata, con un approccio al lavoro strutturato e meticoloso, e con un forte spirito di collaborazione;
- Capacità comunicativa: saper ascoltare attivamente, dimostrare affidabilità e trovare sempre il modo più efficace per esprimersi.
- Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con finalità di inserimento nell'azienda;
- CCNL Commercio, IV Livello;
- RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato;
- Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;
- Ambiente energico, giovane e informale.