Verniciatori a polvere

Lavorint

  • Chieti
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 ore fa
Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Pescara, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della Verniciatura, profili di:VERNICIATORI A POLVEREMansioni e responsabilità principali:
  • Preparazione dei pezzi e delle superfici destinate al processo di verniciatura;
  • Applicazione di vernici a polvere su componenti metallici mediante attrezzature e impianti dedicati;
  • Regolazione e controllo dei parametri delle cabine di verniciatura;
  • Monitoraggio costante della qualità del rivestimento in conformità con gli standard aziendali e le specifiche richieste dal cliente;
  • Utilizzo corretto e sicuro di pistole elettrostatiche e forni di polimerizzazione;
  • Esecuzione di interventi di piccola manutenzione sugli impianti di verniciatura;
  • Collaborazione con il team di produzione per garantire continuità, efficienza e rispetto delle tempistiche di consegna;
  • Compilazione delle schede di controllo qualità e segnalazione tempestiva di eventuali anomalie.
Requisiti richiesti:
  • Pregressa esperienza, anche minima, come verniciatore a polvere o in contesti produttivi simili;
  • Conoscenza delle principali tecniche e delle procedure di applicazione delle vernici a polvere;
  • Capacità di leggere ed interpretare schede tecniche e istruzioni operative;
  • Precisione, manualità e attenzione al dettaglio;
  • Orientamento al lavoro in squadra e senso di responsabilità;
Requisiti preferenziali:
  • Esperienza maturata nel settore automotive o metalmeccanico;
  • Conoscenza delle normative sulla sicurezza e sull'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale;
  • Capacità di effettuare piccoli interventi di manutenzione sugli impianti;
  • Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito meccanico/industriale.
Cosa offriamo?
  • Formazione continua su tecniche innovative di verniciatura.
  • Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
  • Retribuzione commisurata all'esperienza.
  • Possibilità concreta di crescita professionale
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro : 8-12/13-17Luogo di Lavoro: Chieti (CH)Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacyAut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012.

Lavorint