Assistente di Segreteria | Settore contratti e servizi ricorrenti

Human Job Talent

  • Formia, Latina
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Studio che si occupa di gestione documentale e supporto amministrativo per forniture di servizi a uso aziendale ricerca un/una Assistente di Segreteria per attività di back office e supporto alla struttura operativa. La posizione è adatta anche a profili neodiplomati alla prima esperienza in ambito amministrativo, con attitudine all’organizzazione e alla precisione. Attività previste: Inserimento dati e aggiornamento dei fascicoli amministrativi; Compilazione di modulistica e supporto alle pratiche contrattuali; Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza e-mail; Collaborazione con i referenti interni per la predisposizione di report periodici. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); Precisione, puntualità e capacità organizzativa; Attitudine al lavoro in team e disponibilità all’apprendimento operativo. Offerta: Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì; Inserimento in un team di lavoro con affiancamento e strumenti operativi; Ambiente adatto a profili anche senza esperienza pregressa. Sede di lavoro: Formia.

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