
National Account Manager
- Cremona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sviluppo e mantenimento di relazioni solide con i clienti chiave;
- Analisi e individuazione di opportunità di sviluppo tra potenziali e nuovi clienti;
- Definizione e attuazione dei piani di vendita mirati per incrementare la visibilità e le performance dei prodotti;
- Negoziazione contrattuale, inclusi prezzi, condizioni di pagamento e termini di fornitura;
- Coordinamento con Supply Chain e Customer Service per garantire un flusso di approvvigionamento corretto dei prodotti;
- Gestione dell'assortimento ed attività promozionali sui PV;
- Coordinamento in collaborazione con il marketing delle attività promozionali per stimolare le vendite;
- Analisi costante dei dati di vendita e delle metriche di performance;
- Formulazione di previsioni accurate delle vendite (sulla base di dati storici, tendenze di mercato, delle strategie di promozione e di vendita);
- Fornitura reportistica sulle attività in corso;
- Raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando i risultati e proponendo azioni correttive.
- Esperienza 3/5 anni nel mercato GDO/HO.RE.CA.;
- Ottima padronanza del pacchetto office (Excel e Power Point);
- Residenza in zona (max 90/100 Km dalla sede di lavoro) e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
- Capacità di analisi, organizzazione e problem solving;
- Proattività e forte orientamento all'obiettivo;
- Ottime capacità relazionali, di team work e negoziali.
- Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato
- CCNL di riferimento Industria Alimentare
- Retribuzione e benefit: RAL e livello di inquadramento commisurati all'expertise del/la candidato/a; prevista auto aziendale ad uso promiscuo; pc e telefono aziendale; variabile legato agli obiettivi raggiunti; Ristorante Aziendale e Welfare
- Percorso di crescita interna