
On site Client Assistant
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- assistenza presso il cliente o da remoto sugli applicativi RIS/PACS installati
- formazione del personale sanitario all’uso dei software Dedalus
- monitoraggio del funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente
- configurazione dei sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
- svolgimento di test funzionali
- partecipazione alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc.)
- Laurea Triennale o Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche
- Precedente esperienza in ambito di assistenza software, preferibilmente in contesto ospedaliero
- Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionali
- Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On Site
- La Sanità non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattività e una buona propensione al problem solving
- Il ruolo si svolge in presenza dal lunedì al venerdì 8-17 presso Fondi