
Assistente amministrativo/a
- Sulmona, L'Aquila
- Tempo determinato
- Part time
- Organizzazione e pianificazione di appuntamenti per interventi e manutenzioni;
- Gestione delle attività amministrative, della fatturazione e archiviazione della documentazione aziendaleRequisiti:- Diploma o laurea in ambito amministrativo, gestionale o equivalente;
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria;
- Ottime capacità organizzative e comunicative;
- Padronanza del pacchetto Office;
- Attitudine al lavoro in team, precisione, affidabilità e uno spiccato senso di responsabilitàOrario di lavoro: part time 20 ore settimanali
Luogo di lavoro: Sulmona
È previsto un contratto inziale in somministrazione a tempo determinato con prorogheSe pensi di essere la persona giusta per questo ruolo e sei pront* a fare la differenza, non perdere questa occasione! Unisciti a noi e contribuisci al successo di un'azienda che valorizza il talento e l'impegno delle persone.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Titolo di studio:
Diploma / AccademiaCompetenze:
Altro - Operazioni AmministrativeDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioPatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).