
Specialista Delivery IT - Imola
- Bologna
- 40.000-45.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Seguirai, a partire dall'ordine caricato nel sistema CRM, il coordinamento e il supporto delle attività delle risorse interne ed esterne coinvolte nelle fasi di installazione, configurazione e collaudo dei servizi. Garantirai il rispetto di quanto previsto nei contratti sottoscritti con i clienti, in termini di tempi di consegna, requisiti tecnici e standard qualitativi.
- Predisporrai e gestirai le richieste di ordine necessarie per l'avvio delle attività di progettazione esecutiva e implementazione tecnica dei servizi.
- Verificherai, durante l'intera fase realizzativa, che siano rispettati tutti i requisiti tecnico-economici previsti nel contratto, intervenendo tempestivamente in caso di deviazioni.
- Monitorerai, pianificherai e coordinerai le attività al fine di garantire le tempistiche di attivazione dei servizi secondo quanto sottoscritto dal cliente.
- Curerai il passaggio di consegne dei servizi attivati alla struttura di Operation e Assurance, assicurando una transizione fluida verso le fasi di esercizio e manutenzione.
- Esperienza in ruoli analoghi di 2 - 5 anni;
- Hai un'ottima conoscenza dei principali strumenti digitali di lavoro, in particolare della suite Microsoft Office;
- Possiedi nozioni di base in ambito Cyber Security;
- Hai familiarità con i principali servizi di Public Cloud (es. AWS, Azure, GCP);
- Hai esperienza nella gestione e realizzazione di soluzioni tecnologiche complesse, anche in contesti che prevedono l'integrazione di sistemi eterogenei;
- Sai coordinare fornitori esterni e partner tecnici;
- Hai un'attitudine alla collaborazione in team multidisciplinari e sei orientato alla risoluzione di problemi operativi in contesti strutturati;
- Hai ottime capacità comunicative e di gestione del cliente;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Inserimento contrattuale permanent;
- Range di RAL indicativo € 40.000 - 45.000, commisurata alle competenze e all'esperienza maturata;
- Pacchetto welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazione per la famiglia;
- Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato;
- Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.