Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti come: Impiegato/a ufficio acquisti e pianificazione Job Description: la figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: - attività di back-office relative alla gestione degli acquisti - su segnalazione dell'ufficio tecnico analizza i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la ricerca dei fornitori - aggiornamento dei listini di acquisto - definire, insieme al team acquisti, i livelli di riordino e scorta necessari all'asservimento della Produzione Skills and Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - Conoscenza base della lingua inglese - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza del pacchetto Office ( SAP B1, Microsoft BC, o simili) - Maturità ragioneria o tecnica logistica, o laurea in materie economiche o gestional Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Retribuzione: RAL commisurata all'esperienza del candidato/a Disponibilità lavorativa: Full-time con orario a giornata Luogo di lavoro: Seriate (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.