Back Office Commerciale

Adecco

  • Lodi
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 19 giorni fa
Siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale per un'azienda cliente operante nel settore della progettazione, realizzazione, assistenza e formazione gestionali per aziende private e per enti pubblici.Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o assistenza clienti
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone competenze comunicative e relazionali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)La risorsa selezionata si occuperà della gestione dei clienti sia nuovi che già attivi, avrà la responsabilità di predisporre le offerte commerciali e garantirà un'assistenza di qualità nel post-vendita.L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.Iniziale contratto in somministrazione con Adecco finalizzato ad un'assunzione diretta da parte del cliente.Offriamo al candidato selezionato la possibilità di lavorare in smart working, garantendo così una maggiore flessibilità nella gestione delle proprie attività.Data inizio prevista: 29/04/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Lodi (Lodi)Istruzione:
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Altro - Amministrazione Aziendale
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Trovolavoro