
Segretario/a di ricevimento- Chateau Monfort
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
Le attività di sua responsabilità comprendono:
- Accoglienza dei clienti dell'Hotel secondo le procedure interne della compagnia
- Corretto svolgimento delle procedure di front office e buona conoscenza del back office
- Procedure di controllo, cura dell'ospite in Hotel, in sinergia ai diversi reparti interessati
- Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere dello stesso livello
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua, preferibilmente francese
- Ottima attitudine al cliente e buon orientamento al problem solving
- Buone capacità di guest relation, pubbliche relazioni
- Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore
Lavorare in Chateau Monfort vuol dire entrare a far parte della famiglia Relais & Châteaux dove ogni risorsa viene valorizzata nella sua unicità.
In un ambiente fortemente collaborativo e attento al benessere personale delle proprie risorse il collaboratore avrà la possibilità di esprimere sè stesso e di essere ambasciatore dei valori della dimoraContratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione
CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta
Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo
NON è previsto l'alloggio