
Impiegato/a ufficio tecnico – area sicurezza sul lavoro
- Lombardia
- Tempo determinato
- Full time
- Redigere, aggiornare e verificare documentazione di sicurezza (POS, DUVRI, PSC, verbali, piani di emergenza);
- Gestire la documentazione relativa ai dipendenti (DPI, idoneità sanitarie, formazione obbligatoria, patentini);
- Coordinarsi con il Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE);
- Pianificare e monitorare le attività di sicurezza sui cantieri;
- Gestire lo scadenziario documentale e formativo;
- Effettuare sopralluoghi in cantiere per verifica operativa;
- Collaborare con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei DPI.
- Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico (geometra, perito, laurea tecnica);
- Preferibile esperienza in ambito sicurezza cantieri, edilizia o uffici tecnici;
- Conoscenza della normativa sulla sicurezza (D.Lgs. 81/2008);
- Ottima capacità di gestione documentale e buon uso del pacchetto Office;
- Capacità organizzative e precisione.
- Contratto diretto in azienda con prospettiva di stabilizzazione;
- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
- Possibilità di crescita professionale in contesto strutturato.