SEGRETARIO AMMINISTRATIVO - Certificazioni per Settore Conciario Moda Eventi

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SEGRETARIO AMMINISTRATIVO - Certificazioni per Settore Conciario Moda EventiSEGRETARIO AMMINISTRATIVO - Certificazioni per Settore Conciario Moda Eventisede: MilanoRif: 240145Per primario Istituto di certificazioni operante nel settore conciario e dei servizi fieristici, ricerchiamo:SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/ACaratteristiche personali:1. Diploma di scuola superiore e/o laurea;
2. Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato; una eventuale esperienza presso un Istituto di certificazioni sarà considerata requisito preferenziale;
3. Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rispetto delle scadenze;
4. Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività;
5. Flessibilità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti ed i fornitori;
6. Interesse per il settore moda, eventi e servizi fieristici, e per le attività di comunicazione e marketing;
7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
8. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (B1/B2);
9. Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale, inserito nel team amministrativo e a diretto riporto del Direttore, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:• Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
• Accoglienza clienti;
• Pianificazione delle visite; gestione dei rapporti con le Aziende Clienti, con gli Ispettori e con i fornitori;
• Gestione delle agende e degli appuntamenti dei Professionisti collaboratori dell'Istituto;
• Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
• Commissioni banca e posta;
• Partecipazione alle Fiere di settore e gestione delle attività di comunicazione e marketing;
• Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;
• Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative dell'Istituto.Sede di lavoro: Milano.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo silviavilasco@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.Rispondi all'annuncioIQM selezione s.r.l.
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