F&B Supervisor

La Roqqa Hotel

  • Porto Ercole, Grosseto
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
L'hotel La Roqqa e Isolotto Beach Club a Porto Ercole fanno parte della collezione di Miramis il brand lanciato dalla holding svedese Qarlbo AB, azienda a conduzione familiare fondata dalla famiglia Jonsson. Qarlbo promuove investimenti a lungo termine, detenendo quote di maggioranza e collaborando con i fondatori, in settori che spaziano dall’intrattenimento all’ospitalità all’energia, biodiversità e immobiliare, sempre con un focus sulla sostenibilità. Nel portfolio di Miramis troviamo altre proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma come: l'hotel Torre di Cala Piccola e la Fattoria La Capitana, che saranno oggetto di importanti ristrutturazioni. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio. Miramis si impegna a offrire esperienze personalizzate nelle sue proprietà, permettendo agli ospiti di abbracciare pienamente l'autenticità di luoghi straordinari, restituendo un lascito in termini di sostenibilità ambientale e sociale.Clicca qui per scoprire i valori di Miramis:"JOIN OUR COMMUNITY", stiamo cercando per l'Hotel La Roqqa F&B Supervisor che riporteranno al F&B Director e si occuperanno di:
  • favorire lo sviluppo professionale del team;
  • gestire le prenotazioni del ristorante e l’accoglienza dei clienti;
  • monitorare e verificare la soddisfazione degli ospiti e risolvere le problematiche e le lamentele;
  • monitorare gli standard di performance (pulizia e ordine) della sala e del bar e controllare la loro preparazione e presentazione;
  • coordinare le attività dei team, (sala/bar) e gestire le richieste di room service;
  • controllare la preparazione delle bevande e garantire la qualità del prodotto servito;
  • definire il fabbisogno dello stock di reparto e provvedere agli ordini;
  • mantenere gli standard di salute e sicurezza dello staff;
  • attenersi agli standard di conformità indicati nel manuale HACCP;
  • notificare al Responsabile della manutenzione eventuali guasti a impianti e/o ad attrezzature antincendio;
  • attenersi alle procedure e ai regolamenti aziendali
Farai la differenza se avrai:
  • attenzione alla cura e al dettaglio;
  • doti organizzative e comunicative;
  • flessibilità e ottime capacità di problem solving.
E se sei in possesso di:
  • diploma di Istituto Alberghiero o titolo equipollente;
  • buona conoscenza del pacchetto Office specialmente Excel, Zucchetti HR e PMS Mews;
  • esperienza di almeno 3 anni nella stessa posizione in altre strutture alberghiere segmento lusso;
  • conoscenza della lingua inglese (parlata) e di altra lingua internazionale;
  • costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato una scuola di alta formazione in materia F&B.
Ti offriamo:
  • contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo;
  • buono pasto Ticket Restaurant, del valore di 8,00€ per ogni giorno di servizio;
  • per i fuori sede alloggio stanza condivisa;
Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità!Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).

La Roqqa Hotel