CRM MS Dynamics Business Analyst

Experis

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Analista Funzionale MS Dynamics 365La risorsa, a diretto riporto del Competence Center Manager, gestirà in autonomia il ciclo di vita del progetto assegnato, relazionandosi esternamente con la realtà cliente e internamente con il team di sviluppo nella divisione IT CRM Solutions.Requisiti:
  • Almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo;
  • Conoscenza di almeno due moduli Dynamics CE (e.g. Sales, Customer Service, Field Service);
  • Capacità di analisi dei processi aziendali e gradita familiarità con le attività di presales.
Costituiranno requisito preferenziale:
  • Conoscenza di altre piattaforme CRM (e.g. ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems)
  • Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE (Customer Engagement)
  • Competenze sui processi CRM in ambito Telco.
Titolo di studio: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Sede: Roma Sud, la sede è comodamente raggiungibile dai mezzi pubblici (Modalità di lavoro ibrida. Negoziabile full remote working)Assunzione Diretta, con contratto a tempo indeterminato CCNL MetalmeccanicoIl nostro cliente è una realtà di consulenza e SW House, focalizzata su servizi in ambito Telco, Digital Interaction & Innovation, Data Science & AI.

Experis