
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO – CUSAGO (MI)
- Provincia di Milano
- Tempo determinato
- Full time
?? Orario: Full time, lun-ven 08:30-12:30 / 14:00-18:00
?? Contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàHai esperienza in ambito contabile e cerchi un'opportunità in un contesto dinamico e strutturato? Questa è la tua occasione!?? Cosa faraiEntrerai a far parte dell'Ufficio AFC e ti occuperai di:
- Gestione della contabilità generale
- Registrazione fatture passive (Italia, CEE, extra-CEE)
- Abbinamento documenti e fatture relative alla merce in vendita
- Archiviazione e gestione della documentazione contabile
- Copertura del centralino aziendale
- Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico
- Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende retail
- Conoscenza dei principi contabili e dei software gestionali
- Ottima padronanza del Pacchetto Office
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
- Attitudine al problem solving e buone doti relazionali
- Inserimento in un team professionale e collaborativo
- Possibilità di crescita e sviluppo delle tue competenze
- Ambiente di lavoro stimolante e ben organizzato
Helplavoro