
Amministrativo Part-time
- Genova
- Tempo indeterminato
- Part time
Un contesto tecnico e operativo in cui il lavoro d’ufficio non è secondario, ma è ciò che permette agli interventi di partire, arrivare e riuscire.
Il ruolo prevede 20 ore settimanali, con orario da concordare in fascia mattutina o pomeridiana, in base alle disponibilità della persona selezionata.
Cosa farai, concretamente:
Contabilità di base (prima nota, registrazione fatture, archiviazione)
Redazione di proposte commerciali
Gestione ordini e contatti con fornitori
Supporto nelle pratiche amministrative per i dipendenti in organico
Chi cerchiamo:
Una persona precisa, affidabile, autonoma nella gestione del proprio lavoro. Qualcuno che abbia già avuto esperienza in ruoli di segreteria amministrativa o contabilità, che sappia muoversi con disinvoltura tra Excel, email, scadenze e relazioni telefoniche. La conoscenza del settore tecnico o impiantistico sarà considerata un plus, ma non è indispensabile.
Cosa troverai:
Un’azienda che lavora in un settore specialistico e concreto, dove ogni persona conta e ha un ruolo ben definito. L’inserimento avverrà con contratto part time commisurato all’esperienza, con prospettiva di stabilità nel tempo.Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)