ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie

  • Genova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda multinazionale del settore alimentare un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE .La risorsa selezionata si occuperà delle attività di customer service:
  • Mattina: contattare i clienti telefonicamente;
  • Pomeriggio: gestire la parte di back-office (gestione ordini, inserimento codici).
  • Diploma di maturità;
  • Esperienza in ambito customer e predisposizione al contatto con l'utenza;
  • Dovrà saper gestire la posta e il gestionale che attiva le chiamate;
  • Accuratezza;
  • Capacità di comprensione e produzione dell’inglese ad un livello base/scolastico.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinatoOrario: full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17CCNL: Alimentari Industria, 5° LivelloSede: Genova PontedecimoL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie