Area Operation & Processes / Quality Stageur

KINTO Italia Spa

  • Roma
  • Formazione
  • Full time
  • 27 giorni fa
KINTO è il brand del Gruppo Toyota che offre una gamma completa di servizi di mobilità: dal noleggio a lungo termine all-inclusive al carsharing su misura per la città e il tempo libero, dal carpooling aziendale all’app multimodale.Siamo società benefit e vogliamo rivoluzionare il mondo della mobilità con servizi inclusivi, digitali e sostenibili, con l’obiettivo di semplificare gli spostamenti urbani, ridurre le emissioni di CO2 e contribuire a una società migliore.Ci contraddistinguiamo per una People Strategy attenta e innovativa, un ambiente dinamico e stimolante ma anche per il nostro crescente impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.Se sei alla ricerca di progetti innovativi e di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, candidati subito per entrare a far parte del team KINTO!JOB AREA: Area Operation & Processes - KINTO Italia S.p.A.RUOLO: Quality StageurLOCATION: RomaTIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Tirocinio ExtracurriculareCosa farai:
  • Supporto reportistica Customer Service, VOC e NPS;
  • Supporto mappatura dei processi e attività PDCA con il business per risoluzione criticità ricorrenti;
  • Aggiornamento FAQ KINTO One / Share / Flex;
  • Supporto sviluppo nuovi tool / BI dashboard;
  • Supporto nell'aggiornamento delle procedure per il Call Center e nell'organizzazione dei training agli operatori.
Cosa cerchiamo:Ottimo percorso accademico/universitario e ottima conoscenza della lingua ingleseConoscenza di sistemi CRMFamiliarità con piattaforme CRM per la gestione delle relazioni con i clienti, inclusa la configurazione, la personalizzazione e la generazione di report.Capacità analiticheAbilità nell'analisi dei dati dei clienti per identificare modelli, tendenze e opportunità di miglioramento del servizio.Competenza nell'utilizzo di software di office automationConoscenza di suite come Microsoft Office 365, inclusi fogli di calcolo (Excel) per la gestione e l'analisi dei dati.Problem solvingAbilità nel risolvere problemi e gestire le richieste dei clienti in modo efficace e tempestivo.Lavoro di squadraCapacità di collaborare efficacemente con i colleghi per raggiungere obiettivi comuni.Orientamento al clienteForte attenzione alle esigenze e alla soddisfazione del cliente.Se cerchi un ambiente dinamico, sfidante e orientato all’eccellenza, entra a far parte del nostro team!Candidati ora e costruisci il tuo percorso con noi.Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198/2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.

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