Risorsa da inserire in ufficio acquisti

Adecco

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 23 ore fa
  • Candidati facilmente
Adecco ItaliaPer conto di un'azienda cliente sita a Brescia, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca una risorsa da inserire in ufficio acquisti che, riportando gerarchicamente al Supply Chain Manager, dovra gestire il processo di sourcing dalla scelta dei fornitori per richieste di offerta al ricevimento materiale. In particolare, si occupera di: - ricerca fornitori e prodotti - negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto - gestione contratti e loro archiviazione - gestione documenti necessari all'acquisto - verifica conformita dei prodotti e dei servizi acquistati - rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali Requisiti: · Diploma a indirizzo tecnico/commerciale · Pregressa esperienza maturata in aziende metalmeccaniche (preferibile nel settore idro-termosanitario o lavorazione ottone) · Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office) · Conoscenza e l'utilizzo di sistemi gestionali (preferibile AS400) · Disponibilita ad effettuare eventuali trasferte (fiere, fornitori, ecc.) · Buona conoscenza inglese parlata e scritta Completano il profilo: una marcata attitudine alla negoziazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi Responsabilita: Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilita oraria: Full TimeSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: Acquisti

Adecco